"comanche" ila | |
| [COLOR=0000DD]Inserisci qui il tuo messaggio[/COLOR] Hi. sono diventata una "comanche" grazie a eccezionali ragazzi, rugbisti e amanti del magicogiuocodelbaseball. si sono fatti onore con una beneficenza senza alcun lucro, solo in funzione di bambini meno fortunati. io,ila "comanche" da più di 30anni di Baseball,MLB and EUROPEO di Parma ho assistito e conosciuto,anzi di più, i migliori atleti da CrazyMagic a Giacomo Bertoni,da Giostro a Bob Roman,ecc. sono stati anni di vita,per me che non mi avevano ancora incidentato e da cui si è fermato la voglia di vivere e per il miglior baseball con un ambiente e giocatori mai più ritrovati! continuo ad andare,ora sempre accompagnata dato i gravi postumi,colpe di medici,di errori,ecc.... non è più l'emozione,la palpitazione per l'amore verso quel giocatore o per un'eccezionale giocata, non è più la gioia della cumpa a casa di uno o dell'altro giocatore, ma è sempre EUROPEO con ogni posto,ogni angolo di ricordi speciali,solo miei. eccomi: "comanche"ila piacere |
| | |